lunedì 2 aprile 2012

Filovia: la risposta di Bozza: leggete qui...

Da l'Arena di lunedì 02 aprile 2012
«Il trasporto pubblico arriverà qui»

«Non è vero che Parona è lasciata ai margini delle decisioni prese su questioni importanti che la riguardano, stiamo lavorando per trovare le soluzioni migliori».
Alberto Bozza, presidente della seconda circoscrizione, rassicura così gli esponenti dell'associazione «Vicini a Parona» che hanno chiesto, anche attraverso una petizione sostenuta da 800 firmatari, il prolungamento del filobus fino al quartiere. Il loro appello non lasciava dubbi: «Palazzo Barbieri decida sul capolinea»
«I cittadini mi trovano perfettamente d'accordo con la soluzione di portare il nuovo trasporto pubblico di massa fino a Parona per molte ragioni, prima fra tutte perché oltre a fornire un servizio alla frazione, lo si allarga anche alla provincia per tutti i cittadini provenienti dalla Valpolicella», sottolinea Bozza. Che tiene a procisare: «Per questo io e l'assessore alla Mobilità, Enrico Corsi, stiamo lavorando a un progetto, sia per quanto riguarda il filobus che per il traforo, in accordo con i sindaci di Negrar e San Pietro Incariano, che possa permettere una più facile e utile integrazione tra il trasporto privato e quello pubblico». 
Nelle prossime settimane, tiene a precisare il presidente della circoscrizione, «saremo in grado di dire di più, ci stanno lavorando i tecnici e siamo fiduciosi che sarà la soluzione ottimale». 
G.Coz.

Nessun commento:

Posta un commento